L’Homme Ideal Cool di Guerlain

Share Button

Guerlain lancia una nuova fragranza per lui ispirata alla stagione estiva e a quell’idea di freschezza a cui aspiriamo quando arriva il caldo. Si chiama L’Homme Ideal Cool ed è una variazione su tema di L’Homme Ideal uscito nel 2014 e la variante più leggera di L’Homme Ideal Intense dello scorso anno.

Nel prezioso flacone di cristallo dalle sfumature color menta, che richiamano le tonalità di un mare tropicale, prende vita un jus immaginato per l’uomo che vuole affrontare con grinta la bella stagione e, perché no?, le vacanze in arrivo.

Tra le note che si fanno notare ci sono accordi agrumati di bergamotto, neroli e arancia che si sposano alla freschezza della menta e dell’accordo acquatico, al tocco sensuale della mandorla, al risvolto sensuale di patchouli e vetiver.

Il nuovo profumo è disponibile nell’unica preziosa formulazione di eau de toilette e in due formati, da 50 e 100 ml. Sarà perfetto per andare incontro all’estate con brio, eleganza e quel tocco sbarazzino che associamo sempre alla bella stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *