È in arrivo la speciale collezione di Vans a tema Harry Potter

Share Button

Vans firma spesso e volentieri collezioni speciali ma stavolta è davvero molto, molto speciale quella dedicata a Harry Potter. La nuova collezione si ispira alle case di Hogwarts e comprende sia sneakers che accessori e pezzi di abbigliamento.

Il brand californiano noto per le sue skaters diventate iconiche in tutto il mondo non poteva lasciarsi scappare l’occasione di personalizzare le scarpe di culto con uno dei più potenti simboli della pop culture degli ultimi due decenni.

Gli appassionati di HP non potranno fare a meno di desiderare tutti i pezzi della nuova linea speciale presentata con un video teaser. Saranno quattro le grafiche in perfetto stile pop-art che riassumono i colori e i dettagli caratterizzanti delle case di Hogwarts: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.

Vans ha parlato della nuova linea come di una “collezione magica di calzature, abbigliamento e accessori per streghe, maghi e anche babbani.” Non abbiamo alcun dubbio e da veri Potterhead quali siamo ci prenotiamo per avere uno di tutto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *