War Paint, il nuovo make-up specifico per lui

Share Button

Pensare a una linea cosmetica dedicata a lui non è più qualcosa di insolito, oltre alle collezioni di skincare diverse maison propongono anche vere e proprie linee di make-up per lui. Lo fa anche War Paint, una novità britannica.

Il marchio è stato fondato da Daniel Gray che spiega di aver voluto rendere normale qualcosa che molti uomini quotidianamente usano già ma che tendono a celare perché si considera ancora poco mascolina.

Daniel, che da ragazzo è stato bullizzato, ha voluto buttare giù una delle ultime barriere che ancora fanno sentire gli uomini in imbarazzo quando pensano all’idea di truccarsi per migliorare il proprio aspetto.

La collezione War Paint nasce proprio per questo e comprende polveri, basi, correttori, bronzer ma anche idratanti per la pelle oltre ad accessori per i capelli e la barba. Tutto in un packaging dal design minimalista e con un messaggio pubblicitario decisamente… virile.

“Se le donne hanno a disposizione prodotti solo per le donne, perché gli uomini non possono? Il nostro obiettivo è fare in modo che il trucco non sia legato al genere perciò c’è bisogno di marche specifiche per uomo.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *