L’eleganza di primavera secondo El Ganso è chic senza sforzo

Share Button

El Ganso punta sull’eleganza sofisticata ma effortless per la sua collezione primaverile dedicata a lui. L’approccio sartoriale di ogni pezzo fa in modo che gli outfit abbiano quella ricercata eleganza che ci piace sempre tanto pur senza sconfinare mai nell’eccesso di formalità.

È questo delicato e prezioso equilibrio che El Ganso sa garantirti per la stagione in corso scegliendo l’icona perfetta per raccontare uno spirito a metà fra l’eleganza ricercata e lo stile rilassato. È il calciatore Álvaro Odriozola, sportivo per eccellenza ma capace di calarsi nei panni di un uomo contemporaneo che non vuole rinunciare a un tocco raffinato.

D’altronde ormai la moda spesso tenta di conciliare i due estremi, tra i capi apertamente sportivi e i pezzi più adatti ad affrontare la vita in ufficio. Il perfetto mix ci consente di passare dal lavoro al tempo libero senza sentirci mai fuori posto.

Il giocatore del Real Madrid incarna l’uomo attuale che veste volentieri pezzi sportivi e non dice di no al tocco di stile. Così il completo con giacca si può declinare a quadri e indossare con un pull a girocollo e un paio di sneakers dall’aria retro, lo spezzato con giacca a quadretti b/n si accosta uno spolverino che ricorda un trench. Per uno stile perfetto, un po’ preppy, un po’ sporty.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *