La primavera estate 2019 di PuroEGO è super chic

Share Button

La nuova collezione maschile di PuroEgo è un vero e proprio inno alla sartorialità e si dedica alla stagione primavera estate 2019 con tutta l’eleganza contemporanea che l’uomo moderno chiede al suo completo ideale.

La collezione è interamente giocata sull’abito giacca e pantalone, talvolta puntando addirittura sul tre pezzi, sempre elegantissimo ma anche inaspettatamente versatile. Un tocco dandy si sposa in questo caso al rigore sartoriale e il risultato è davvero perfetto, specialmente per le cerimonie di stagione. In questo caso i tre pezzi sono rigorosamente coordinati e spetterà alla cravatta il ruolo di spezzare l’insieme, esaltandolo allo stesso tempo.

La palette punta sulle tonalità del blu e dell’azzurro, da un lato un grande classico, dall’altro il più luminoso dei colori pur senza allontanarsi troppo dalla tradizione. Si può giocare con camicia, cravatta e fazzoletto da taschino per creare i giusti contrasti.

Chi preferisce puntare sui neutri può optare per i toni del grigio che offrono sempre molte possibilità cromatiche e combinatorie grazie alle scale di colore. C’è anche posto per un blazer inn principe di Galles, una camicia a righe verticali o un tocco di paisley sulla cravatta di seta. Per un risultato perfetto.

Non mancano ovviamente i neutri più chiari che spaziano dai beige ai bianchi. I colori chiari e leggermente polverosi danno subito una allure più sportiva pur senza rinunciare al rigore del taglio e alla cura dei dettagli. Un tocco vintage per il blazer a righe, l’abbottonatura doppia, i pantaloni con le pinces e il gioco è fatto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *