Profumo Uomo Urban Feel di Salvatore Ferragamo

Share Button

Salvatore Ferragamo lancia la nuova fragranza per lui che si chiama Uomo Urban Feel e aggiorna la tradizionale profumazione Uomo uscita nel 2016 e seguita l’anno dopo la Uomo Casual Life e lo scorso anno da Uomo Signature.

Un vero e proprio guardaroba olfattivo, non c’è che dire, perfetto da alternare nel corso dell’anno per seguire le stagioni o il mood personale. La nuova profumazione schizza dritta in cima alla classifica di preferenze con il suo jus molto originale.

Parte con note di tiramisù e caffè ghiacciato, come si fa a non innamorarsene subito, diteci? Alberto Morillas e Marie Salamagne, che firmano il profumo, hanno voluto esplorare tutte le sfaccettature dell’ingrediente caffè servendosene in variazioni minime per creare un bouquet molto sfaccettato ma fedele al concetto di fondo.

Tra le note aggiuntive ci sono un fresco accordo ozonico, una frizzante ventata di agrumi, la salvia, un tocco di cedro e cristalli di sale, l’aroma speziato del cumino, il mistero del patchouli, la calda sfumatura resinosa del labdano. Non manca proprio niente per conquistarci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *