Bulgari Man Wood Neroli

Share Button

Impossibile resistere alle proposte olfattive di Bulgari e poi perché mai dovremmo? Ecco perché ci lanciamo subito a capofitto nella nuova fragranza proposta dalla maison italiana e pensata esclusivamente per lui.

Si chiama Bulgari Man Wood Neroli e si tratta di una variante del Bulgari Man del 2010 e di una nuova rivisitazione di Man Wood Essence uscita solo lo scorso anno. In questo caso la fragranza classica e la declinazione legnosa si sposano in una nuova combinazione tutta da amare.

A sviluppare il jus del profumo è il naso Alberto Morillas, creatore delle più interessanti fragranze degli ultimi anni per conto di numerose maison. L’abile profumiere ha scelto per Bulgari note di bergamotto, neroli, fiori d’arancio e cedro per creare un bouquet decisamente agrumato in omaggio al nome del profumo.

A ciò si aggiungono poi accordi di cipriolo, ambra e muschio bianco che donano all’insieme un carattere più profondo, misterioso e sensuale. Unica la variante, in preziosa eau de parfum, mentre i formati disponibili sono due, da 60 e da 100 ml.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *