Pacollection, la nuova collezione di profumi di Paco Rabanne

Share Button

È vero che spesso la moda maschile e femminile si intersecano in modi inaspettati e diventano permeabili a suggestioni o veri e propri prestiti. È vero anche nell’ambito della profumeria che spesso si fa unisex. Ed è il caso anche dell’ultima linea di fragranze di Paco Rabanne.

La collezione si chiama #Pacollection e comprende sei proproste olfattive pensate per lui ma adatte anche a lei per completare un look e definire la più sottile sfaccettatura della propria personalità. In fondo è proprio questo che fa un profumo, no?

La direzione creativa della nuova linea è stata affidata a Julien Dossena che dopo 6 anni alla guida di Paco Rabanne ha deciso di cimentarsi in una serie di fragranze unisex che raccontano ciascuna la sfaccettatura dello spirito di un uomo (o una donna) contemporaneo.

Tra le note olfattive spiccano sandalo, vaniglia, toni fruttati come ciliegia nera e arancia. Non resta che individuare la propria declinazione preferita che meglio si sposa al proprio stile e al proprio carattere. In più ogni profumo è custodito in un inedito flacone di plastica flessibile e infrangibile con dettaglio metallico sul tappo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *