Purple di Ralph Lauren, la pe 2020 è in technicolor

Share Button

La moda della primavera 2020 anticipata dalle ultime sfilate maschili sarà a colori e più che mai lo ha confermato la linea Purple di Ralph Lauren immaginata per il guardaroba maschile. Che è a dir poco in technicolor.

Non solo ci si serve del colore acceso, ma lo si usa in total look e il risultato è sfacciato, vibrante, pieno di brio e divertimento. Ma senza intaccare mai l’impeccabilità del taglio, il rigore dei volumi asciutti, la precisione sartoriale di ogni dettaglio.

Al centro della scena ci sono per lo più completi con giacca e pantalone che spaziano dai toni vivaci del viola elettrico a quelli vitaminici di arancio e giallo, dalle rasserenanti distese di verde prato ai classicissimi blu.

Nonostante questo eccesso cromatico tutto risulta più versatile di quanto non si pensi. Ogni giacca, infatti, si può portare spezzata su pantaloni meno appariscenti anziché in total look, oppure abbinarla per contrasto a una maglia di colore neutro. Non resta che affidarsi al gioco combinatorio. Oppure osare senza mezzi termini. A voi la scelta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *