I costumi Façonnable per l’estate 2019

Share Button

Preferite un costume da bagno in tinta o stampato, oppure siete tra chi preferisce cambiare e scegliere in base all’umore del momento? Quali che siano le vostre preferenze Façonnable ha la risposta. La sua nuova linea di costumi da bagno per lui quest’estate è ricchissima di proposte diverse.

Se siete tra i fortunati che potranno godersi una vacanza esotica, o se invece resterete in città limitando i tuffi alla piscina, in ogni caso vi serve un costume. E deve essere trendy ma anche pratico, versatile, di qualità. Façonnable risponde a tutto questo. E bene.

La linea dedicata all’estate 2019 è piena di colori vibranti, sia in versione monocromo che sotto forma di stampe coloratissime e appariscenti. Si combinano a polo e t-shirt per creare un look completo ma sempre rilassato. Così il costume puoi usarlo anche per l’aperitivo subito dopo la spiaggia o per ripartire in motorino per il prossimo tuffo alla cala seguente.

I prezzi partono da 95 euro per arrivare a circa 120. Non proprio economicissimi, certo, ma i costumi sono tutti di ottima qualità per materiali e manifattura. Conviene investire su un pezzo speciale che dura a lungo, no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *