La pochette in plexiglas per lui è di Dior

Share Button

La serie è quella di #DiorOblique, ormai diventata iconica, ma a sorpresa la collezione è quella pensata per lui: parliamo della nuova pochette in plexiglas di Christian Dior che non si dedica alle collezioni femminili.

Una clutch da uomo? Perché no, in fondo le borse Dior per lui sono tanto celebrate che aggiungere un accessorio piccolissimo per la sera, oltre i consueti zaini e shopper, non stupirà certo nessuno. Specie considerando che le intersezioni tra i guardaroba di lui e lei sono sempre più frequenti e le suddivisioni tra i generi in passerella sempre più fluide.

Partiamo da dimensioni e forme, quindi: piccole con soli 17 centimetri per 9.2, rettangolari a sviluppo verticale. Contiene giusto l’essenziale ma ci entra l’iPhone XS Max, se ve lo steste chiedendo.

Il materiale è per l’appunto il plexiglas trasparente lavorato con il monogramma della maison francese che firma questa insolita ma divertente proposta. A cui si può agganciare una tracolla regolabile in cotone bianco e nero per portare l’accessorio al collo. Ma se indossarla come una clutch a mano non vi disturba, è per quello che è nata!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *