La primavera 2020 di Bally è super colorata

Share Button

È sorprendente e giocosa la nuova collezione per lui di Bally: la linea primavera estate 2020 sceglie il colore deciso, linee grafiche e un’ispirazione naturale che si fa rarefatta, stilizzata, di forte impatto visivo.

I colori sono al centro della scena con una palette tutta ispirata al mondo naturale ma con una netta prevalenza dei toni dell’arancio e del giallo, senza trascurare le tinte neutre che costituiscono sempre la tavolozza di base.

I capi sono tutti moderni e funzionali e sposano al look fondamentalmente casual un tocco decisamente futurista, specialmente nella scelta di materiali che includono pelle a piene mani ma spesso in versione verniciata. E, a sorpresa, più presente sui pantaloni che sulle giacche, dove talvolta appare solo come dettaglio decorativo.

Non mancano le stampe esplicitamente ispirate alla natura ma sono inconsuete, spesso su tessuti pieni di bagliori, con colori che spaziano dall’arancio al verde giada, dall’indaco all’azzurro fino al rosso. E quando al tocco vivido non pensano le stampe, ci sono i dettagli strong a fare la differenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *