Tiffany lancia la prima linea uomo

Share Button

È la prima avventura di Tiffany nel mondo della gioielleria maschile che è già ampiamente frequentata da numerose altre maison di lusso. Se finora conoscevate Tiffany solo perché la vostra fidanzata non faceva che mandarvi messaggi più o meno subliminali a proposito di un diamante da portare al dito, tenetevi pronti a scoprirne un aspetto meno noto ma non meno affascinante.

Si tratta per l’appunto della prima collezione ufficialmente dedicata a lui in ben 181 di storia della maison di gioielleria americana. Un evento epocale, dunque, e che non disattende le aspettative. Tutto il contrario.

Ha un tono lussuoso, rilassato e discreto e spazia dai bracciali agli anelli, dalle collane ai fermacravatta fino ai gemelli o ai fermagli per i soldi. Tre le collezioni che compongono la nuova proposta: gioielleria vera e propria, giochi da tavolo e articoli da bar. Ché, si sa, Tiffany non si limita agli ornamenti personali.

Dunque spazio alle tessere del domino vicino a portasigarette elegantissimi senza tralasciare anelli, bracciali, collane e quant’altro serva ad adornare se stessi e il proprio mondo. Sono in argento, oro rosa o oro giallo, sofisticati e originali come sempre sa essere Tiffany.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *