Mamma, ho perso i calzini: Macaulay Culkin per Happy Socks

Share Button

Con l’arrivo delle feste alzi la mano chi non mette le canzoni di Mariah Carey e Michael Bublé a palla e non guarda per la centesima volta Mamma, ho perso l’aereo. È proprio Macaulay Culkin, il piccolo protagonista del film diventato un classicone, e oggi non più piccolo, il protagonista della nuova ad campaign festiva di Happy Socks.

Sembra un remake in chiave ironica: Mamma, ho perso i calzini. Dal 1990, anno di uscita del film, l’attore è diventato uno dei compagni fissi del nostro Natale. E il nuovo spot di Happy Socks recupera con un pizzico di nostalgia quelle atmosfere che ci piace rivivere ogni anno.

Lo stile coloratissimo e sopra le righe di Macaulay Culkin si sposa perfettamente ai disegni divertenti e altrettanto colorati dei calzini Happy Socks. Che sono anche una perfetta idea regalo per Natale, se ve lo steste chiedendo.

L’ad campaign si intitola Naughty or Nice e rimanda all’idea dell’essere stati buoni o cattivi per ricevere o meno i regali di Natale. Comunque sia andata nel corso dell’anno, un paio di Happy Socks non si nega a nessuno, suvvia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *