I kit natalizi di Bulldog per la cura della barba

Share Button

L’idea regalo perfetta da mettere sotto l’albero di Natale per chi ama curare la propria barba? È uno dei kit natalizi di Bulldog pensati proprio per prendersi cura del proprio viso. Con prodotti di qualità e confezioni deliziosamente adatte a essere impacchettate.

Tutti i prodotti Bulldog, tanto per cominciare, sono cruelty free, il che è un punto di partenza davvero promettente. E poi si prendono cura della vostra barba e della pelle del viso con delicatezza ed efficacia.

Sono privi di profumazioni sintetiche, coloranti artificiali o ingredienti di origine animale e promettono di non irritare e non provocare reazioni allergiche. Perciò sono adatti a tutti, anche a chi ha la pelle più sensibile o allergie specifiche e spesso deve rinunciare ai prodotti più cool.

I prodotti disponibili consentono di idratare la pelle e proteggerla dal freddo, controllare l’eccesso di sebo, detergere delicatamente viso e barba e persino rimetterla in ordine con lo speciale pettine, ideale anche se bisogna accorciarla con un colpo sapiente di forbici qua e là. E i prezzi sono piccoli, che volere di più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *