Trend alert: le slippers leo-print

Share Button

Non solo tra le collezioni femminili l’animalier si fa notare, tornando periodicamente sulle scene o restando nel backstage con discrezione per apparire su un dettaglio qua e là. Anche le linee maschili quest’anno scelgono di osare con un elemento leo print. E sono le scarpe.

Più precisamente slippers e mocassini la fanno da padrone nel contesto di quel che possiamo azzardarci a definire un vero trend a giudicare dalla quantità di proposte a tema, dall’high al low cost passando per le proposte intermedie.

Che scegliate un look ricercato o basico, formale o informale, il dettaglio leo-print sulle scarpe si farà notare aggiungendo grinta all’insieme e un tocco originale a una scelta super essenziale. Perché è sempre vero che basta un accessorio per cambiare carattere a un intero look.

Sentirsi vere rockstar non è mai stato così facile. Abbinate le slippers leopardate a un capospalla over, magari in pelliccia, e il gioco è fatto. Ma sapranno combinarsi bene anche a un ben più classico cappotto cammello.

Le proposte sono tante e diverse. Come dicevamo sono le slippers, e in seconda battuta i mocassini classici, a predominare. Ma c’è anche qualche idea stringata con inserto a contrasto. In gallery le foto delle proposte più attuali, da Topman a HM, da Zara a H bu Hudson passando per Asos.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *