Orologio Overlap di Project Watches

Share Button

Minimal ed elegantissimo senza dimenticare di essere pratico: è il nuovo orologio Overlap immaginato da Maria Lopez e Alvaro Alvarez per Project Watches. Anzitutto è nella più essenziale delle combinazioni cromatiche, bianco e nero. Poi ha linee pulite e minimaliste fino al limite.

Il cinturino sembra quasi estendersi oltre la sua funzione e penetrare nel quadrante che invece è bianco puro per far spiccare gli elementi che lo decorano e si accollano tutte le funzioni classiche di un orologio.

I contrasti sono forti ma tutto è mantenuto al di qua di ogni esagerazione visto che si punta sulla semplicità assoluta. Al centro del quadrante, la lancetta dei secondi è un disco che ruota mentre ore e minuti sono affidati ad altri due elementi che incontrandosi danno vita a un cerchio perfetto ogni 60 minuti.

Per chi ama l’essenzialità, per chi non sa rinunciare all’orologio ma vuole un pezzo di design, per chi desidera un accessorio leggero da portare al polso ma piacevole da guardare, per chi ama giocare con il design. Per tutti voi è Overlap.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *