Grip Watch di Gucci si ispira a Mickey Mouse

Share Button

L’orologio Gucci Grip, caratterizzato da un design senza lancette un po’ retro e un po’ futurista, è tornato alla ribalta quando la maison ha incaricato l’artista Kieron Livingstone di realizzare uno speciale murales ispirato alle comunità di skater. Oggi torna sulle scene in una nuova variazione.

Si ispira a Mickey Mouse, niente meno! E fa parte di una speciale capsule collection che casa Gucci ha voluto dedicare all’inizio del nuovo anno lunare che si celebra in occasione del Capodanno cinese.

L’occasione era ghiotta e lo speciale orologio ne ha approfittato per rifarsi il look in chiave super pop con uno degli storici personaggi Disney. Il più rappresentativo, anzi. Ma della linea fanno parte anche cappellini, borse, sciarpe e altri piccoli accessori, nel caso voleste dare un’occhiata più ampia.

La data ufficiale di lancio è stata fissata al 25 Gennaio quindi occhio al calendario se volete accaparrarvi un pezzo della linea, specialmente l’orologio che è davvero l’accessorio da non perdere. Ha tutta la grinta del Gucci Grip che conosciamo già e in più la virata cartoon che ci piace da morire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *