Primark e Lotto firmano insieme una linea sportiva

Share Button

Novità in casa Primark che annuncia una speciale linea sportiva in collaborazione con chi di sport ha fatto bandiera, Lotto. Nasce così la speciale capsule collection dedicata allo sport ma anche al semplice tempo libero. Sempre con pezzi piccolissimi com’è tradizione da Primark.

È già disponibile in tutti i negozi della catena del low cost dal 26 Gennaio e comprende 24 pezzi molto speciali che vanno dalle t-shirt alle tute, sia lunghe che corte, senza dimenticare gli accessori come ciabatte, zaini, marsupi e cappellini.

I completi optano spesso per il monocromo mentre le tute si ispirano alle competizioni sportive. La palette resta comunque classica, pacata e versatile preferendo nero, grigio, bianco e verde. In fondo proprio per essere versatili nascono questi pezzi. Ma senza rinunciare a un certo carattere con tocchi di rosa shocking, di verde fluo e un pizzico retro.

C’è tutta la tradizione che proviene dalla storia di Lotto, legata specialmente al mondo del calcio, e il logo compare spesso qua e là. Dopotutto pur sempre di una collaborazione si tratta e quindi che si veda, si veda eccome!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *