Everlast e Saint Laurent, la boxe non è mai stata tanto chic

Share Button

Le collaborazioni di grandi marchi della moda con il mondo dello sport non sono una novità ma è una novità la collezione speciale che Saint Laurent firma con Everlast. Anthony Vaccarello, direttore creativo della maison francese, stringe una collaborazione con il marchio sportivo diventato celebre per la boxe.

Salire sul ring sarà un’esperienza molto più chic indossando i guantoni di Saint Laurent, non vi pare? Né è cosa da tutti i giorni presentarsi al cospetto del proprio avversario abbigliati con accessori così speciali. O tirare pugni a un sacco griffato.

La capsule collection che nasce dalla collaborazione tra Everlast e Saint Laurent è di quelle che si faranno ricordare. Comprende tutto il necessario per il corredo del pugilatore, dalle protezioni ai guantoni passando per il sacco da allenamento.

In questo modo l’offerta di Saint Laurent si espande a uno sport davvero inaspettato ma in fondo perfettamente in linea con lo spirito rockeggiante e determinato che la maison ha assunto negli ultimi anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *