Non solo stivali: Ugg lancia la nuova linea di scarpe per lui

Share Button

Spirito classico, piglio moderno: ecco come nascono le nuove scarpe Ugg per lui perché non solo caldi stivali imbottiti produce il marchio. Per la nuova stagione alle porte il brand a pensato a nuovi modelli per lui che coniugano linee tradizionali e modelli più sporty.

Tra le novità si fanno notare i modelli Pismo e Wimo che possono contare ambedue sulla suola enerG Comfort System capace di garantire massima comodità. Hanno anche la tecnologia Micropod che offre una buona ammortizzazione e una calzata ergonomica e inoltre è dotata di un rivestimento interno pre-trattato che minimizza la profilerazione dei batteri.

La suola esterna nel contempo si occupa di dare la massima risposta a ogni passo in modo che le scarpe risultino sì comode ma anche performanti, che si utilizzino in ambito cittadino o quotidiano o che si riservino ai momenti più sportivi.

E i colori? Tutti classici, preferibilmente neutri, di certo molto versatili in modo che la scarpa, di alta qualità, possa durare a lungo e riverlarsi facile da abbinare nel tempo e con tutti i nostri outfit. Sarà la compagna perfetta di primavera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *