Le tute urbane di Topman per la primavera 2020

Share Button

I prestiti del mondo sportivo alla moda sono sempre frequenti e si prestano bene alle trasformazioni di stile. Per esempio da Topman le tute sono diventate chic. Proprio così: l’abbigliamento che si associa all’attività sportiva si fa streetwear e diventa decisamente urbano e non più da relegare alla sola palestra.

La nuova collezione si compone di felpe e pantaloni morbidi da portare insieme o separatamente per creare il proprio stile urban personalizzato. La comodità è sempre al primo posto ma non si trascura affatto il look ad effetto.

Spiccano tra le proposte quella con riferimenti military e una tuta integralmente rosa, alla faccia di chi ancora pensa ncora che sia un colore esclusivamente femminile. Le felpe sono ora a contrasto, ora in perfetto abbinamento a creare un total look.

C’è spazio anche per qualche proposta meno consueta, per esempio quella interamente stampata con parole a tinte vivide su sfondo nero o grigio scuro su cui le lettere spiccano come fossero neon nella notte. Tutte le tute saranno perfette per il momento sportivo, il tempo libero o affrontare i giorni in città.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *