Massimo Dutti primavera 2020, un viaggio esotico con stile

Share Button

Aria di primavera e voglia di viaggi anche se siamo confinati irrimedibilmente a casa a tempo indeterminato. Massimo Dutti ci fa viaggiare con la fantasia ambientando la sua ultima collezione primavera estate 2020 in luoghi lontani ed esotici.

L’uomo di Massimo Dutti si spinge lontano, lontanissimo, verso mete esotiche e inesplorate, ma lo fa sempre con il massimo stile. Che stia affrontando un safari o il deserto, una città sconosciuta o l’avventura on the road attraverso un paese misterioso, non rinuncia al tocco ricercato.

Tutti i capi sono stati pensati per essere comodi, pratici, versatili e combinabili tra loro ma anche perché sopportino bene le temperature impietose della bella stagione. Senza che per questo perdano in stile e raffinatezza.

La palette si combina bene a questi concetti, sia di eleganza che di praticità, perché sceglie i toni naturali della terra e una grande presenza del bianco, anche portato in total look. E quando serve una giacca allora è di una sahariana che avremo bisogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *