Se il Gommino Tods si rifà il look in chiave navy

Share Button

Anche se in questi giorni molti di noi vivono in ciabatte durante la quarantena in casa c’è qualcosa che non potrà toglierci nessuno ed è la voglia di stile. I mocassini di Tod’s sono capaci di unire comodità e stile quindi potrebbero essere la scelta perfetta per questo periodo, no?

L’ultima variante della celebre scarpa è stata aggiornata con un tocco più marinaro che mai: un cordoncino che corre lungo tutto il profilo. Un cordoncino nautico, che in qualche variante di colore riprende anche le tonalità classiche multicolor in bianco, blu e rosso.

D’accordo, non potremo ancora andarci in barca ma possiamo pur sempre usarli per navigare nel nostro ristretto mondo attuale, dalla cucina al divano, addirittura fino al giardino per chi ha la ventura di averne uno. Sognando altri lidi, altre mete.

Il resto rimane invariato, dal pellame di qualità lavorato artigianalmente agli immancabili gommini a rilievo che dalla suola risalgono leggermente sul tallone, diventati simbolo della scarpa a cui danno anche il nome.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *