Mr. Burberry Element, il nuovo profumo per lui

Share Button

Burberry lancia una nuova fragranza dedicata a lui che promette davvero meraviglie proponendosi come un profumo estremamente elegante e ricercato che si ispira alla natura. Si chiama Mr. Burberry Element e segue la proposta lanciata nel 2016 con il nome di Mr. Burberry e un flanker che uscì nel 2018 chiamato Mr. Burberry Indigo.

Ce n’è abbastanza per immaginare una vera e propria serie di profumi legati l’uno all’altro da un concetto unico, che poi è l’eleganza della maison e l’immagine dell’uomo Burberry. Infatti Mr. Burberry Element non fa eccezione e costruisce, con un altro tassello, quel carattere.

Il profumo è ispirato alla simmetria della natura e non a caso tra le immagini promozionali compare quella degli elementi naturali che prestano le proprie note olfattive al profumo ricomposte come se fossero speculari.

Tra gli accordi chiave del profumo spiccano mandorla amara, ginepro, ambra grigia e muschio di quercia minerale. Unica la formulazione, in eau de toilette, tre invece i formati da 50, 100 e 150 ml nell’elegante flacone dai tratti geometrici essenziali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *