Il mix and match di Desigual per l’estate 2020

Share Button

È tempo di tornare all’ottimismo dopo i primi mesi di primavera incupiti dalla quarantena perciò cosa c’è di meglio che scegliere Desigual per arricchire il guardaroba estivo? Principe del mix and match per propensione naturale, per questa stagione il marchio va ancora oltre!

Ogni pezzo è una sferzata di energia, un inno all’ottimismo, un canto spiegato al divertimento. La nuova collezione non mescola solo tonalità a contrasto e stampe grafiche ma aggiunge un surplus di dinamismo, brio e mix and match, appunto.

Se ogni anno il guardaroba estivo necessita di una iniezione di dinamismo, quest’anno è vero più che mai. Quindi spazio a stampe astratte, fiori hawaiani, tinte vivide, materiali fluidi e tagli basici che si sposano insieme per creare una collezione frizzante più che mai.

Le camicie a maniche corte si portano su costumi a calzoncino, non manca il denim ma si abbina in chiave più easy che mai. Ci sono palme, stampe tropicali, accostamenti audaci. C’è anche tanta voglia di naturalezza, semplicità e divertimento. E Desigual non delude affatto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *