HM Coolmax, la nuova linea traspirante per lui

Share Button

Moda e tecnologia ci hanno sorpreso spesso con collaborazioni che non ci si aspettava e ci riescono nuovamente con la nuova collezione Coolmax di HM. L’idea alla base del progetto? Proporre capi trendy e in linea con lo stile del momento ma aggiungendo la tecnologia dei tessuti traspiranti.

Così design e attenzione all’aspetto performativo si sposano alla perfezione e la nuova collezione uomo del brand svedese conquista senza troppi sforzi. Non sono capi pensati esplicitamente per lo sport ma dallo sport prendono a prestito gli speciali tessuti per trasformare i capi basici del guardaroba in pezzi super confortevoli anche nelle condizioni climatiche più avverse.

Maglie e magliette, camicie, pantaloni sono tutti declinati in uno speciale tessuto leggero, dinamico, traspirante che evita la formazione di cattivi odori, non risulta sgradevole sulla pelle neanche dopo tante ore e segue alla perfezione la scelta di tagli e modelli in accordo con le tendenze dominanti.

Se aggiungiamo che la palette sceglie toni basici di nero, bianco, grigio e cammello, otteniamo la collezione perfetta per creare la base di ogni guardaroba con il massimo della performance. La linea si completa con jeans effetto slavato, polo con dettagli a contrasto e giubbini slim fit. Quest’estate il caldo non si soffre, si batte.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *