Gli occhiali da sole di Chimi for HM

Share Button

Si può sempre contare su una insolita collaborazione per scovare l’accessorio cult di stagione e in questo caso, trattandosi di estate, non può che essere un paio di occhiali da sole. Firmato Chimi in collaborazione con H&M.

La capsule collection pensata per lui è super divertente e il marchio danese e il brand svedese insieme fanno davvero faville! Si proteggono gli occhi, certo, come ogni occhiale da sole è chiamato a fare, ma si aggiunge anche una virata decisamente divertente al proprio look.

Le dimensioni sono spesso XL, i colori vividi, le soluzioni originali. Le tendenze ci sono tutte e non si trascurano né il dna di Chimi che firma la linea, né lo spirito low cost di H&M che propone la serie di occhiali tra le sue nuove collezioni estive.

Le montature sono spesso trasparenti o traslucide ma con lenti colorate inaspettate. Energia positiva al massimo grado, che si indossino come unico pezzo fuori contesto rispetto a un outfit basico o che completino un look già colorato e sopra le righe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *