For Him Bleu Noir Extreme di Narciso Rodriguez

Share Button

Il nome è lungo assai e altrettanto evocativo: si chiama For Him Bleu Noir Extrême la nuova fragranza per lui di Narciso Rodriguez che aggiorna una volta di più il già celebre profumo classico For Him del 2007, poi rivisitato nella variante For Him Bleu Noir nel 2015 e oggi riproposto in una declinazione ancora diversa.

Nasce per vestire l’uomo moderno con le sue note olfattive ispirate a una estrema freschezza. Non a caso si presenta in eau de toilette e alla vigilia dell’estate. Ha note frizzanti che partono dai tocchi agrumati, spaziano nel mandarino verde e sfociano nel basilico. Irrestitibile.

Tra le altre note, a creare profondità e richiamare le atmosfere notturne del suo nome, ci sono più sensuali accordi di cedro, ebano e cisto che conferiscono un tono legnoso e aromatico decisamente più maschile e conturbante.

Tutto è infine custodito nell’elegantissimo flacone dai tratti geometrici essenziali e dalla colorazione che richiama il blu della notte quando scende il buio e tutto scolora rivestendosi del manto dell’oscurità. Due i formati, da 50 e 100 ml.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *