Scalpers lancia la linea Big&Tall per chi veste grandi taglie

Share Button

Si parla spesso di taglie curvy per la moda femminile ma quando si tratta di moda maschile spesso è un bel problema trovare taglie molto grandi per persone particolarmente alte o corpulente. Risponde Scalpers che lancia una linea Big&Tall pensata proprio per le corporature più imponenti.

Della linea, immaginata per la stagione estiva 2020, fanno parte camicie, t-shirt, pantaloni chino, felpe e bermuda. Tutto quel che serve per un look classico, basico o sporty, insomma, in ogni occasione dall’ufficio alle vacanze.

C’è infatti sia la camicia classica a righine sottili che il pantalone essenziale, ci sono i jeans e ci sono le polo declinate in tutti i colori. Non mancano neanche i costumi da bagno e i più divertenti sono senz’altro quelli stampati. In poche parole: tutte le collezioni sono riproposte anche in taglie big.

In un mondo che per decenni ha ragionato secondo il criterio della taglia media che vada bene alla maggior parte delle persone finalmente i marchi si stanno svegliando proponendo un range di taglie più ampio e inclusivo. Sia per quanto riguarda lei che, come appena visto, per il guardaroba di lui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *