Louis Vuitton e Nigo insieme per una collezione speciale

Share Button

Le anticipazioni si sono susseguite continue anche se un po’ avare sbucando di tanto in tanto su Instagram e oggi possiamo scoprire la nuova collezione che Louis Vuitton firma insieme a Nigo, creatore dietro a brand come Human Made e A Bathing Ape oltre che fondatore di Billionaire Boys Club con Pharrell Williams.

La speciale linea si intitola LV² o con uno speciale hashtag #LvxNigo ed è disegnata per l’appunto da Nigo insieme a Virgil Abloh che dirige le linee uomo della maison. L’idea alla base di tutto? rivisitare i pezzi chiave di casa Vuitton in chiave street. Esperimento riuscitissimo, a quanto pare.

Fanno parte della linea il borsone Keepall, la tracolla Amazone ma anche tantissimi piccoli accessori, dai portachiavi ai portafogli, dalle sneakers alle collane passando per stivaletti, derby e loafers, sia in pelle che in suede e persino un paio di ciabatte in denim.

Si mixano Monogram e Damier, pelle e tessuto, elementi decorativi super appariscenti e una presenza massiva del logo. Al colore non si concede troppo, così ogni pezzo resta super versatile. Ma anche in edizione limitata dunque affrettarsi!

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *