La tavola da surf di Dior la firma Shawn Stussy

Share Button

È ora di vacanze, mare costumi e… surf! Non lo diciamo solo noi ma anche Dior che ha stretto una speciale collaborazione con Shawn Stussy che di surf se ne intende e pure parecchio. Oltre ad aver firmato non poche tavole da surf nella sua carriera, è stato anche colui che ha inventato lo streetwear. Dici poco!

Kim Jones alla guida della maison sta facendo letteralmente faville e dopo il grande successo delle ultime linee uomo si lancia in una nuova avventura chidendo a Shawn Stussy di firmare una collezione speciale di tavole da surf.

Sono solo 100, edizione limitatissima quindi, tutte realizzate a La Rochelle in Francia. Non crediate che si tratti di accessori tutto stile e niente sostanza, il contrario. Sono veri gioielli di tecnica, perfetti per affrontare davvero le onde.

Ciascuna tavola richiede 72 ore di lavoro perché diventi il migliore alleato di ogni surfista. E collezionista, in questo caso, trattandosi di limited edition e per di più griffatissima dalla maison francese che di stile ne ha da vendere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *