Lo smartphone Oppo Lamborghini

Share Button

Se Oppo e Lamborghini uniscono le forze quel che viene fuori non può che conquistarci al primo sguardo così come a un’occhiata più attenta ai dettagli. Parliamo di un telefono cellulare firmato dal brand di elettronica Oppo insieme alla casa automobilistica di lusso.

Si chiama Oppo Find X2 Lamborghini Edition ed è l’edizione premium del modello d’alta gamma di Oppo ispirata all’estetica dell’auto Aventador SVJ Roadster di Lamborghini. Non avete già l’acquolina? Noi sì.

Per la prima volta uno smartphone si serve di una tecnologia tipica della carrozzeria per assumere la lucentezza e le linee aerodinamiche di un’auto sportiva. L’idea era quella di traslare il concetto di velocità al telefono. Ci sembra assai ben riuscito, non pare anche a voi?

L’estetica dello smartphone si trasla poi a ogni dettaglio, dalla custodia al caricatore, dai cavetti fino agli auricolari, tutti ispirati al bronzo opaco così come ai dettagli decorativi dell’auto sportiva dei nostri sogni.

E le caratteristiche tecniche? Fotocamera da 48 MP che si associa a una fotocamera frontale da 32 MP, sistema operativo ColorOS 7.1 su base Android, 12 GB di Ram e 512 GB di Rom. E il prezzo? Alto, poco meno di 2000 euro, ma sempre meno dell’auto, no? Consoliamoci così…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *