Improved Mango, la nuova collezione con tessuti innovativi

Share Button

Mango lancia una nuova linea che si chiama Improved e si propone come innovativa nell’approccio e nello stile. Vuole essere minimal, funzionale, moderna, al passo con i trend, le esigenze e i ritmi dell’uomo contemporaneo.

Il nodo chiave della linea sta nella scelta di coniugare stile sartoriale tradizionale e tecnologia. Le silhouettes sono volutamente semplici come la palette che opta per carbone, bianco e azzurro. Lo stile è sempre moderno ed essenziale.

A comporre la collezione ci sono camicie, pantaloni, polo, blazer e completi che si mantengono impeccabili grazie alla scelta di tessuti ad alto rendimento che non si spiegazzano, regolano la temperatura del corpo evitando che sudi e sono facili da lavare in lavatrice oltre che resistenti ad acqua e vento.

Insomma, sembrano proprio capi pensati per chi va sempre di corsa e rincorre il mondo, magari viaggiando, ma non ha voglia di fermarsi per lunghe sessioni di lavaggi e stirature. Per raccontare la linea è stata scelta Barcellona, simbolo stesso di modernità, con i modelli Mathias Lauridsen, Alpha Dia e Matthew Bell.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *