Savage X Fenty lancia l’intimo uomo

Share Button

Dopo aver lanciato una collezione di make-up e la linea di abbigliamento femminile, mancava solo la collezione maschile e quindi eccola! Rihanna propone una linea moda al maschile e comincia dall’intimo intitolandola semplicemente Savage x Fenty.

L’annuncio è arrivato online qualche giorno fa con la partecipazione di Irina Shayk e Cara Delevingne, facendoci credere si trattasse solo della consueta linea femminile, ma poi è apparso anche Travis Scott: sorpresa!

La popstar che ha saputo reinventarsi anche come imprenditrice ha deciso che si rivolgerà pure agli uomini con la sua nuova collezione speciale di lingerie e pigiami dedicati a lui. Tra i personaggi che ha scelto per la sua ad campaign c’è Christian Combs, il figlio di P. Diddy.

Della linea fanno parte pigiami di seta nera con il monogramma del brand, slip parigamba con logo e altri modelli con elastici scintillante che riportano la marca, perché sia sempre chiara l’appartenenza della collezione nata da quel vulcano che è Rihanna.

La collezione è disponibile dal 2 Ottobre e i pezzi partono da cifre molto piccole per gli slip (intorno ai 10 euro) per arrivare a circa 60-70 euro per ciascun capo che compone il bellissimo pigiama di seta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *