El Ganso punta sul preppy style per l’autunno 2020

Share Button

Si ispira con decisione a uno stile preppy la nuova linea autunno 2020 di El Ganso pensata per l’uomo contemporaneo che guarda al passato con un pizzico di nostalgia e se ne lascia ispirare, senza però rinunciare ai trend del momento.

Nasce così, con questo fondamentale mix alla base, la nuova collezione del brand spagnolo che ha messo a punto una linea perfettamente in equilibrio tra passato e presente riattualizzando spunti leggermente vintage in chiave nuova.

Al centro della scena spiccano senz’altro le giacche con toppe ai gomiti che subito rimandano ad atmosfere d’altri tempi, tenute di campagna, vita all’aria aperta. Tutto quel che più rimpiangiamo da quando la pandemia ha reso evidenti le carenze della vita in città.

La palette sceglie tonalità classiche ed essenziali attingendo soprattutto ai toni della terra ma spaziando anche tra verdoni, senape, rosso e ovviamente il blu, il più classico dei colori associati allo stile preppy. Dominano i maglioncini a collo tondo ma c’è spazio anche per pantaloni morbidi, camicie classiche e, appunto, giacche e maglie con toppe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *