L’inverno 2020 di PuroEgo per l’ufficio e lo smart working

Share Button

La stagione autunnale è iniziata in modo molto atipico, con lo spauracchio di una nuova chiusura e temperature improvvisamente scese moltissimo. La cosiddetta nuova normalità ha imposto molti cambiamenti anche al mondo della moda, basti pensare a tutte le sfilate trasmesse online. E così anche PuroEgo rivela le conseguenze di un nuovo approccio.

La linea autunno inverno 2020-21 si è evoluta per affrontare il mondo com’è diventato. Perciò propone capi che vanno benissimo in ufficio ma sono perfetti anche per lavorare da casa nella massima comodità. Difficile? Forse, ma PuroEgo ci è riuscito. E bene.

Si procede per total look cromatici prediligendo tonalità scure ideali per l’inverno con qualche lampo di beige. La formalità è messa da parte, o almeno attenuata, perché si punta maggiormente su un approccio easy.

Il pezzo chiave diventa il maglione a collo alto, morbido e avvolgente, ideale in città ma comodissimo e confortevole anche in casa. E senza rinunciare al tocco chic perché se abbiamo una video-call possiamo tenerlo indosso senza doverci cambiare e apparire perfetti. Altro che tuta, il nuovo lockdown sarà decisamente più chic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *