Louis Vuitton lancia il Monogram Tapestry

Share Button

Il motivo per cui si chiama Monogram Tapestry è presto detto, anzi non serve neanche dire il perché: basta guardar la foto perché sia evidente. Il nuovo monogramma di Louis Vuitton si ispira alla tappezzeria e ci fa letteralmente impazzire.

Appartiene alle linee Pre Spring 2021, e precisamente alle linee maschili, e comprende una magnifica selezione di borse e altri piccoli accessori tutti declinati nel nuovo monogramma effetto tappezzeria. Super chic.

Il motivo miscela il classico monogramma della maison, già ben noto, a ispirazioni provenienti per l’appunto dalla tappezzeria classica. Il risultato è una variante più elegante e ricercata del già noto Monogram Denim che si differenzia, aggiornandoli con un twist molto originale, dai già onnipresenti Monogram Canvas e Damier Graphite.

Cosa comprende la nuova proposta? Moltissimo. Si va dal Pocket Organiser al Multiple Wallet, c’è l’immancabile Keepall Bandoulière, una Mini Soft Trunk e anche una nuovissima Trunk Messenger dalle dimensioni più generose.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *