Crea il tuo piumino, il servizio custom di Ralph Lauren

Share Button

Ralph Lauren lancia un nuovo progetto di personalizzazione che si chiama Create Your Own Custom Program e promette sorprese. Il pezzo chiave del progetto? Il giubbino trapuntato che monti e rimonti come ti pare per modello, colori e accostamenti.

Si tratta di un piumino light, di quelli che puoi richiudere occupando pochissimo spazio ma che offrono tutto il caldo necessario per la mezza stagione quando serve una giacca extra sulla maglia. E che ora puoi davvero fare a modo tuo. Interamente. Il giubbino diventa alla carta, insomma.

È realizzato in tessuto di nylon e poliestere riciclato per abbattere l’impronta ecologica del prodotto. E lo personalizzi dalla A alla Z. Puoi scegliere il modello, anzitutto, con cappuccio o colletto. Poi scegli il colore di base, quello delle maniche se lo vuoi diverso, tipo di cappuccio e cerniera, tonalità dei profili e persino il nome o un messaggio a scelta da aggiungere all’etichetta interna.

In questo modo avrai un capo del tutto unico, visto che lo hai composto interamente a tuo gusto. Con il plus dell’attenzione all’ambiente grazie a materiali riciclati a partire da bottiglie di plastica che danno vita al cosiddetto tessuto Primaloft. Confortevole e amico dell’ambiente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *