Louis Vuitton e la linea speciale della NBA

Share Button

È stata tanto attesa e finalmente è giunta: ecco la speciale collezione creata da Louis Vuitton insieme alla NBA, la leggendaria National Basketball Association statunitense. Il lancio ufficiale è atteso per fine mese ma possiamo già scoprire qualche chicca.

Si tratta di una linea di accessori che comprende borse e piccola pelletteria ma anche qualche sciarpa, qualche scarpa e qualche bijoux come bracciali, catenelle per gli occhiali. Persino alcuni occhiali da sole, sì. Tutto personalizzato a tema.

E il tema, ma soprattutto i colori, sono proprio quelli della NBA: bianco, rosso e blu e l’iconico simbolo del giocatore di basket che corre con la palla verso il canestro. Ma la faccenda non finirà qui perché pare che si tratti della prima di tante collezioni speciali.

La maison francese e l’associazione americana infatti hanno firmato una partnership triennale. Chissà cosa tirerà fuori dal suo cappello magico il direttore creativo Virgil Abloh per la maison che guida e che stringe collaborazioni creative sempre interessanti con altri marchi e artisti.

Foto da Bagaholicboy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *