David Beckham e la linea di abbigliamento per appassionati di e-sports

Share Button

Da sportivo egli stesso, che ha costruito una carriera da calciatore prima di lasciare il campo per farsi imprenditore, David Beckham ha sempre saputo bene quali siano le esigenze di chi ama l’abbigliamento casual.

Oggi però ci sorprende lanciando una linea di abbigliamento sportivo che con lo sport ha poco a che fare. Almeno come lo si intende in senso classico. Si dedica invece a chi pratica e-sports. Che i Beckham abbiano fiuto non c’è dubbio e hanno fiutato un nuovo affare: è un mercato in crescita e assai popolare tra i giovanissimi.

Insomma, la nuova linea si concentra sull’abbigliamento che veste chi passa ore e ore tra joystick e schermi. Non contento di aver firmato profumi, linee beauty, occhiali da sole, abbigliamento di ogni sorta, ora David Beckham sconfina in un territorio inatteso.

La collezione pensata per i gamers comprende essenzialmente t-shirt e felpe e piccoli accessori che finiscono per costruire la divisa classica del giocatore di videogiochi come l’abbiamo sempre immaginato e visualizzato.

E per pubblicizzare la collezione ovviamente ha scelto alcune figure note del mondo degli e-sports come Nikolaj “Flikk” Andreas Frøsle, Yacine Laghmari, William Sundin e Malkolm Rench. Il disegno del logo invece è di Fergus Purcell.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *