Le sneakers di Prada e Adidas? Si chiamano AP Luna Rossa 21

Share Button

Lusso e comodità vanno a braccetto più spesso di quanto non si pensi, specialmente quando a collaborare sono le grandi maison di moda e i marchi di abbigliamento sportivo. In questo caso si tratta di Adidas che insieme a Prada firma una nuova versione della sneaker A + P Luna Rossa 21.

Ispirata al mondo della vela, di cui Prada è da anni promotore, trae la sua silhouette proprio dal design di una barca, la nuova AC75 Luna Rossa del team Prada Pirelli. Perciò ha una linea filante, elegante e leggera, super flessibile al piede.

La parte superiore è realizzata in Primegreen, materiale riciclato ad alto rendimento, e in E-tpu che garantisce la resistenza all’acqua restando traspirante e flessibile. L’intrasuola Boost è perforata mentre la suola esterna garantisce massima resistenza, protezione e durata a fronte della massima libertà di movimento.

E l’aspetto non è davvero niente male, ci piace moltissimo, segno che quando la moda e lo sport si uniscono mettendo insieme le forze, e le tecnologie, i risultati possono essere davvero sorprendenti senza rinunciare alla performance.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *