Pull and Bear si ispira a Matrix: la collezione speciale

Share Button

È un fatto che il cinema influenza la moda e la moda influenza il cinema, è uno scambio costante. Meno ovvio è che un film che può dirsi ormai vintage torni protagonista di una collezione intera. Meno ovvio ma non del tutto inconsueto.

Stavolta è di Pull and Bear che parliamo e della speciale collezione ispirata a Matrix. Il film del 1999 con Keanu Reeves ci ha fatto immaginare un futuro inquietante ma estremamente affascinante e dopo 20 anni torna sulle scene con il suo fascino quasi vintage ma ancora attuale.

La collezione che riproduce il celebre pattern di codice verde che scorre su un fondo nero comprende molti pezzi, tutti dall’anima sporty: felpe, t-shirt, pantaloni morbidi, berretti e cappellini ma anche sneakers dall’aria decisamente urbana.

La collezione nasce per essere unisex e su qualche capo appaiono anche gli altri personaggi della saga cinematografica come Morpheus e Trinity. Ora quelle storie che hanno influenzato un’intera generazione sono pronte a conquistarne una nuova.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *