È britannica, è elegantissima nel packaging e si prende cura della barba: ci serve sapere altro per innamorarcene? Sì, il nome. Si chiama Zousz ed è la nuova linea per la cura della barba che parte da una filosofia essenziale e precisa: creare una routine semplice ma efficace. E lussuoso.
Chi ha la barba sa bene quanto tempo e quanta cura spesso richieda ma è anche un segnale di stile inconfondibile, che rende subito un volto riconoscibile e di carattere. Di gran carattere è anche questa speciale linea di skincare dedicata interamente alla barba.
Dei prodotti fanno parte l’olio da barba di lusso Black Oud con macadamia, argan e avocado che ammorbidisce e idrata i peli senza ingrassare la pelle e proteggendola dalle possibili irritazioni. C’è anche un balsamo aromatico che aiuta a districare la barba e disciplinarla rendendola più morbida.
Tutti i prodotti sono profumati all’oud, per l’appunto, anzi per essere esatti al black oud che è la varietà più pregiata della resina tanto rara da essere chiamata addirittura oro liquido. E ora al servizio della propria routine per la barba. Mica male.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Reigning Champ è classico e sporty per l’autunno inverno 2024