I profumi di Massimo Dutti che puoi personalizzare

Share Button

Si fanno sempre più labili i confini tra lusso esclusivo e opportunità di accedere a servizi che appartengono a una fascia alta tramite le proposte del mid-cost. Oggi parliamo proprio di una proposta a tema. Firmata Massimo Dutti.

Sono sempre di più le maison che offrono la possibilità di personalizzare un prodotto per renderlo assolutamente unico e via via anche i marchi della grande distribuzione hanno sentito il richiamo della customizzazione. Massimo Dutti ha appena lanciato i profumi che puoi personalizzare.

Chiariamo subito: è il flacone che ti è possibile personalizzare, non il profumo in sé. E non è neanche la prima opzione di customizzazione che i marchi del gruppo Inditex offrono alla clientela (pensiamo per esempio alle borse con le iniziali di Zara).

Da oggi puoi personalizzare anche il flacone del profumo con le iniziali della persona che lo riceverà in regalo. O con le tue se lo acquisti per te stesso, s’intende. Quali profumi? Sunday Breeze, Sandy Papyrus, Island Accord.

Ecco come funziona: basta andare sul sito, selezionare il profumo e inserire tutti i dati richiesti. È possibile scegliere le iniziali oppure una data speciale che si vuole celebrare o ricordare, selezionando anche i colori. Tutto senza costi extra rispetto al prezzo del profumo, che è di 39.95 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *