Kim Jones e le Chuck 70 High Top per Converse

Share Button

Ci sono stilisti capaci di conservare il proprio carattere inconfondibile su qualunque cosa mettano le mani: è il caso di Kim Jones che riconosciamo bene come direttore creativo delle linee maschili di Louis Vuitton come di quelle di Dior e, adesso, di Fendi. E riconosciamo bene anche quando disegna un paio di scarpe al di fuori delle maison con cui collabora.

Si tratta di scarpe particolari, per di più, tra le più iconiche. Sono tanti i designer che nel tempo hanno deciso di cimentarsi con le Converse e Kim Jones segue la tradizione. Il risultato è super cool grazie a un twist molto personale che lo stilista dà a una scarpa a dir poco storica.

Si tratta infatti della Chuck 70 High Top, la più classica a stivaletto, alta alla caviglia. Che però diventa più che mai street, ricercata, originale. In una parola: imperdibile. Non è già anche nella vostra wishlist? Nella nostra è entrata a prima vista.

La rivisitazione di Kim Jones parte da una prospettiva super contemporanea sullo street style che infonde alla scarpa legata allo street style per eccellenza, rispettando il dna di Converse ma aggiungendo anche il proprio tocco personale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *