Le Ultraboost Dna di Adidas che personalizzi con i Lego

Share Button

La collaborazione tra Adidas e Lego non è una novità ma qualcosa di già accaduto, lo scorso anno per la precisione. Oggi i due marchi tornano a lavorare insieme per creare un nuovo modello tutto da scoprire e amare.

Si chiama Ultraboost DNA x Lego Plates la nuova scarpa firmata Adidas – e Lego, per l’appunto – che non solo ha tutta la tecnologia delle scarpe sportive più avveniristiche ma sa anche essere divertente, giocosa, colorata. E personalizzabile.

Sì, perché i mattoncini Lego che siamo abituati sin da piccoli a comporre in forme e colori sempre nuovi qui si possono utilizzare in scala ridotta per rendere le proprie scarpe assolutamente speciali. Si tratta di una rivisitazione in chiave kidult di un modello classico uscito nel 2015 e ora decisamente rinnovato. Almeno nell’estetica.

La scarpa presenta una serie di slot su cui agganciare dei mini mattoncini Lego di vari colori, i classici colori primari. Ma tutti i dettagli, suola inclusa, rendono omaggio al sistema di costruzioni diventato celebre nel mondo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *