Original Penguin e le Hawaii per la primavera 2021

Share Button

È il momento di fare il cambio di stagione e mettere via la roba troppo pesante ma al tempo stesso abbiamo anche voglia di rinnovamento. Original Penguin arriva giusto in tempo con la sua linea primaverile.

È una collezione piena di ottimismo, colore e allegria, esattamente quello che ci serve dopo ogni inverno, e dopo quello appena trascorso più che mai. Le sue polo, le sue camicie, le sue t-shirt, sono un inno al buonumore. E se il buonumore latita, possiamo sempre cominciare a simularlo. Indossando l’ottimismo si produce ottimismo!

La nuova proposta ha un titolo che è tutto un programma: si chiama Technicolor Paradise e si ispira a un paradiso tropicale hawaiano con vibrazioni anni Cinquanta che si sposano allo stile preppy moderno con tinte pastello e spunti da surfer presi a prestito dagli anni Settanta e Novanta.

La palette è la prima cosa che si fa notare, domina senz’altro l’azzurro ma anche le sfumature del lavanda e del rosa tipiche di un tramonto in riva al mare sanno prendersi il loro spazio. E ci sono anche le immancabili stampe hawaiane, è ovvio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *