Cody Simpson e gli occhiali da sole per Versace

Share Button

Cody Simpson dai mille talenti – è attore, ballerino, cantante e anche modello – ne presta uno a casa Versace per raccontare la speciale linea di Eyewear che la maison ha immaginato per la stagione estiva imminente.

Si tratta di una capsule collection che il modello australiano interpreta insieme alla maison rivisitando lo spunto più iconico di sempre, la Medusa. È inserita nella lente stessa tramite una speciale tecnica di fusione che la fa risaltare a rilievo.

In questo modo la collezione è davvero speciale, piena di grinta, originalissima e subito riconoscibile come appartenente alla casa di moda italiana che dell’avanguardia ha sempre fatto bandiera. E della Medusa il suo simbolo imperituro.

Cody Simpson è la perfetta incarnazione dell’uomo Versace, pronto a sfidare se stesso, a esplorare la propria personalità, a osare. Tre sono i modelli chiave, uno da vista e due da sole, tutti sfoggiati con piglio determinato dal protagonista degli scatti.

Il nostro preferito è il modello dal taglio futuristico a mascherina con lenti avvolgenti e specchiate e la Medusa proprio al centro, sul ponte. Le possibilità combinatorie prevedono struttura silver con lenti grigie a specchio argento, struttura oro con lenti marroni a specchio oro oppure struttura oro chiaro con lenti marrone più scuro a specchio oro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *