L’estate 2021 di PuroEgo è preppy e color pastello

Share Button

Tinte pastello e spirito preppy sono al centro della nuova collezione maschile di PuroEgo pensata per l’estate 2021. In luogo di linee eccessivamente rilassate che generalmente associamo all’estate si punta qui su un’eleganza sofisticata pur restando confortevole. E al posto di tinte squillanti si dà spazio a tonalità morbide e delicate.

La collezione è un trionfo di comodità e stile, basica abbastanza da combinarsi al proprio guardaroba o ideale per costruire un mini guardaroba a sé stante perché tutti i pezzi della linea si possono coordinare bene tra loro.

Lo stile preppy è decisamente prevalente: ogni capo è pensato per una vita dinamica e attiva che però non rinuncia all’aspetto ricercato, anche se predilige il tocco sporty. I colori come dicevamo sono per lo più chiari, freschi e mai sfacciati.

Così sono anche le texture perché i materiali optano per lino e cotone, super versatili oltre che freschi e pratici in ogni circostanza, che si tratti di bermuda o di polo, di pantaloni lunghi o di camicie. E sì, ci sono anche gli accessori coordinati, naturalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *